UN VERO SOGNO TOSCANO!
A pochi passi dalla cantina di Rocca di Montegrossi, la nostra Villa San Marcellino offre una vista mozzafiato sulla vigna storica dell’azienda, l’omonimo Vigneto San Marcellino, nel cuore del Chianti Classico. La proprietà, ulteriormente arricchita dalla presenza di una Pieve Romanica, originaria dell’anno 1000 DC, è stata elegantemente ristrutturata con grande attenzione alle finiture ed è adesso pronta ad accogliervi. La Pieve è disponibile per intime cerimonie di matrimonio (circa 50 invitati).















LA VILLA
La Villa, in origine una casa colonica, può accogliere fino a 10 persone in cinque camere doppie, ciascuna con il suo bagno privato, aria condizionata e WiFi.
5 Camere da letto
Cucina accessoriata
Salotto con camino
Piscina
GLI ESTERNI e la piscina
Dal giardino una scalinata in pietra conduce all’ingresso della casa attraverso un’ampia loggia, posta al primo piano. Qui troverete tre delle cinque camere da letto, insieme ad una cucina ben fornita e accessoriata, un salotto con camino e una sala da pranzo che accoglie 10 persone sedute. Le altre due camere hanno un ingresso indipendente: l’accogliente guest house in prossimità della piscina e la bellissima suite situata sul lato ovest della casa principale. Entrambe queste camere hanno il loro angolo cottura ed il bagno privato.
Il giardino è ad uso esclusivo degli ospiti e garantisce la migliore privacy.
Qui potrete sfidarvi al ping pong o al biliardino, rilassarvi a bordo piscina oppure degustare un calice di vino all’ombra della pergola.









